Descrizione
l’avviso pubblico invita a presentare la propria progettualità per la fornitura di servizi di comunicazione off/on line.
La partecipazione è aperta a tutti gli operatori economici, Gli eventi potranno essere realizzati a partire .
Questa attività di prevede la realizzazione di
Gli interventi strategici si rivolgeranno altresì alla valorizzazione dell’offerta turistica, in stretta continuità con la promozione dei prodotti turistici e le iniziative di marketing territoriale, sì da elevare la qualità dell’accoglienza e l’attrattività del territorio tanto per i turisti di prossimità, quanto per quelli provenienti da altre regioni o dall’estero.
– Sono quelli da destinare a un pubblico generalista o specializzato, che si tengono in Italia o all’estero e che producono un apprezzabile richiamo mediatico. In particolare, gli Eventi di Co-Branding devono puntare a una comunicazione della destinazione Puglia che contribuisca ad accrescere la brand image e a qualificare la brand reputation, promuovendo la conoscenza del territorio, stimolando i motivi di viaggio in Puglia, producendo incoming e accrescendo l’attrattività del territorio stesso, con la finalità di 2 destagionalizzare, arricchire e diversificare l’offerta turistica regionale.
L’unione di energie e creatività del co-branding con sarà supportato da una dotazione finanziaria di . Si precisa che ogni offerta di servizi non può superare il valore massimo di (oltre IVA).
– Gli operatori economici possono presentare le offerte .
In allegato Il bando e lo schema di Domanda