Avviso pubblico per la acqusizione di servizi di comunicazione in co-branding

Dettagli della notizia

Si avvisano gli operatori economici che con Determinazione del 06.10.2022 n. 1832 è stato approvato l’avviso pubblico “Eventi in co-branding” con il quale Puglia Promozione invita a presentare la propria progettualità per la fornitura di servizi di comunicazione off/on line.

Data:

26 Ottobre 2022

Tempo di lettura:

Descrizione

l’avviso pubblico   invita a presentare la propria progettualità per la fornitura di servizi di comunicazione off/on line.

La partecipazione è aperta a tutti gli operatori economici, Gli eventi potranno essere realizzati a partire .

Questa attività di prevede la realizzazione di

Gli interventi strategici si rivolgeranno altresì alla valorizzazione dell’offerta turistica, in stretta continuità con la promozione dei prodotti turistici e le iniziative di marketing territoriale, sì da elevare la qualità dell’accoglienza e l’attrattività del territorio tanto per i turisti di prossimità, quanto per quelli provenienti da altre regioni o dall’estero.

  – Sono quelli da destinare a un pubblico generalista o specializzato, che si tengono in Italia o all’estero e che producono un apprezzabile richiamo mediatico. In particolare, gli Eventi di Co-Branding devono puntare a una comunicazione della destinazione Puglia che contribuisca ad accrescere la brand image e a qualificare la brand reputation, promuovendo la conoscenza del territorio, stimolando i motivi di viaggio in Puglia, producendo incoming e accrescendo l’attrattività del territorio stesso, con la finalità di 2 destagionalizzare, arricchire e diversificare l’offerta turistica regionale.

L’unione di energie e creatività del co-branding con  sarà supportato da una dotazione finanziaria di . Si precisa che ogni offerta di servizi non può superare il valore massimo di  (oltre IVA).

 – Gli operatori economici possono presentare le offerte .

 In allegato  Il bando e lo schema di Domanda

Ultimo aggiornamento: 27/10/2022, 00:00