Tappa CISL contro la violenza sulle donne, appuntamento mercoledì 22 marzo al liceo di Mesagne

Dettagli della notizia

“Per educare un bambino ci vuole un villaggio, per educare i cittadini del mondo ci vuole Scuola, Arte, Associazionismo e Rete Sociale dell’antiviolenza”: dopo Foggia, Bari, Taranto la terza tappa della staffetta regionale promossa dalla Federazione dei Pensionati (Fnp) Cisl della Puglia contro la violenza sulle donne è a Mesagne mercoledì 22 marzo p.v. con inizio alle ore 9.30 presso l’Auditorium IISS “E. Ferdinando”.

Data:

20 Marzo 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

dopo Foggia, Bari, Taranto la terza tappa della staffetta regionale promossa dalla   (Fnp) contro la violenza sulle donne è a Mesagne  mercoledì 22 marzo p.v. con inizio alle ore 9.30 presso l’Auditorium IISS .

Aderiscono all’iniziativa Cisl Puglia, Cisl Taranto Brindisi, Fnp Cisl Taranto Brindisi, IISS Comune di Mesagne, Associazione Culturale ONLUS Consorzio ATS BR4, Associazione di Volontariato Conchiglia, SinP Ricerca Cultura e Comunicazione Sociale.

Introduce i lavori , segretaria territoriale Fnp Cisl, seguono i saluti del prof. , dirigente scolastico IISS , del dott. , sindaco di Mesagne, di , segretario Gen.le Fnp Cisl Puglia, e sul tema le comunicazioni della prof.ssa e della prof.ssa , docenti di Storia dell’Arte IISS .

Intervengono il dott. procuratore della Repubblica di Brindisi; il dott. , presidente Consorzio ATS / BR4; il dott. commissario di Polizia a Mesagne; il cap. comandante Compagnia Carabinieri di San Vito dei Normanni, e il dott. psicologo, psicosomatista.

Il racconto di esperienze coinvolge il “Gruppo Pari Opportunità”, SinP, Fiorediloto, Conchiglia Aps e l’intervento di segretario generale Cisl Taranto Brindisi. I lavori saranno moderati dalla giornalista di “Antenna Sud” e conclusi da , segretario generale Cisl Puglia.

Ultimo aggiornamento: 21/03/2023, 00:00