Bando pubblico – PIANO PER GLI INSEDIAMENTI PRODUTTIVI

Dettagli della notizia

BANDO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE E CESSIONE IN PROPRIETÀ DI N. 3 LOTTI NEL PIANO PER GLI INSEDIAMENTI PRODUTTIVI (P.I.P.)

Data:

29 Novembre 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Questa Amministrazione Comunale intende procedere all’assegnazione e alla cessione in proprietà di n.3 lotti compresi nel Piano per gli Insediamenti Produttivi (P.I.P.) approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 52/2023

La cessione in proprietà delle suddette aree avverrà secondo le modalità e le condizioni stabilite dal vigente Regolamento comunale per l’assegnazione dei suoli alle imprese, approvato con Deliberazione C.C. n. 3/2015 e successive modifiche e integrazioni approvate con Deliberazione C.C. n. 58/2023

Le aree edificabili comprese nel P.I.P.  disponibili all’assegnazione sono 

Il prezzo di cessione delle aree è pari a € 14,00 al mq. e dovrà essere corrisposto con le modalità stabilite dal Regolamento per l’assegnazione dei suoli alle imprese:

il 5% alla presentazione dell’istanza di assegnazione del lotto;30% prima della firma della convenzione di assegnazione provvisoria;20% prima del rilascio del provvedimento autorizzativo unico;50% contestualmente alla firma dell’atto pubblico di trasferimento della proprietà.

Le imprese interessate sono invitate a presentare domanda di assegnazione presso il Comune di Mesagne, secondo i termini e le modalità contenute nel testo integrale del Bando.

Il testo integrale del Bando e la Domanda di assegnazione dei lotti, redatta su apposito modulo

-Modello di Domanda- predisposto dal Comune di Mesagne, sono disponibili presso il Settore Area Sviluppo Economico, ovvero sono scaricabili dal sito internet istituzionale dell’Ente all’indirizzo 

di versamento dell’importo pari al 5% del costo complessivo del lotto per la cui assegnazione intendono concorrere e di tutta la documentazione richiesta nel bando, dovrà essere indirizzata al 

Il plico della domanda corredata di tutta la documentazione richiesta dovrà arrecare espressamente la seguente dicitura: “e dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre  mediante una delle modalità di presentazione indicate nel testo integrale del Bando.

Non saranno considerate ammissibili, e pertanto saranno escluse, le domande presentate in data antecedente a quella di pubblicazione del presente bando o pervenute successivamente al termine di scadenza previsto dal bando.

Per ulteriori informazioni, gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio Area Sviluppo Economico sito in Mesagne alla via Roma , 2.

Ultimo aggiornamento: 30/11/2023, 00:00