“G7: sette secoli di arte italiana”, in conferenza stampa la presentazione del programma “Agosto in mostra”

Dettagli della notizia

Il genio di Leonardo, presente nel grande evento «G7: sette secoli di arte italiana dal 300 al 900» allestito nelle sale nobili del castello di Mesagne, e le numerose interessanti iniziative collaterali all’esposizione.

Data:

11 Agosto 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

All’incontro con gli operatori della comunicazione hanno partecipato i rappresentanti degli organismi organizzatori della mostra: il sindaco di Mesagne, Antonio Matarrelli; il consigliere delegato alla Cultura e al Turismo, Marco Calò; il presidente di “Puglia Micexperience”, la rete di imprese che con “Puglia Walking Art” ha promosso la grande mostra, Pierangelo Argentieri. Con loro i soggetti partner dei singoli eventi in programma

Il 14 e 22 agosto si terrà «Leonardo e le stelle», visita guidata alla mostra con esperienza del planetario che riproduce fedelmente il cielo notturno e i suoi principali movimenti. Quindi tutti i particolari sull’iniziativa «Enigma Leonardo», serata in programma il 29 agosto. E tutto questo senza anticipare nulla su un’altra sorpresa Leonardesca che prenderà forma nei prossimi giorni.

In allegato il programma completo.

Ultimo aggiornamento: 28/10/2024, 10:37