La mostra “Sette secoli d’arte italiana” al Castello di Mesagne fino al 7 gennaio 2025

Dettagli della notizia

Il grande consenso dei visitatori, alcuni dei quali si stanno concedendo già il bis, e quello degli addetti ai lavori, ha decretato la nuova esplosione della bellezza per la grande mostra “Sette secoli di arte italiana”

Data:

19 Novembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Curata dal prof. Pierluigi Carofano ed organizzata - nell’ambito del Protocollo d’Intesa Puglia Walking Art - da "Micexperience Rete d’Imprese", con enti promotori il Comune di Mesagne e la Regione Puglia, in collaborazione con il Ministero della Cultura, la mostra resterà aperta per altri 40 giorni fino al 7 gennaio 2025, con una nuova serie di iniziative a corredo, prima delle quali la possibilità di godere quei capolavori con l’ausilio del catalogo (Locorotondo editore, pp. 170, Euro 28,00). Proseguono intanto i laboratori didattici e le visite di scolaresche e di gruppi organizzati. A trarre beneficio del percorso espositivo e delle proposte didattiche organizzate a seconda del grado degli istituti scolastici sono gli studenti di ogni ordine.

La mostra sarà aperta al pubblico dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 16 alle ore 20, chiusa il lunedì mattina. Info al 3270112818 o segreteria@pugliawalkingart.com.

Ultimo aggiornamento: 23/12/2024, 09:12